Vanessa Incontrada entra in «Alta Società»

La commedia brillante, di Pierre Chesnot, Quella del piano di sopra, per la regia di Gigi Proietti, è in scena, da questa sera, al Teatro Manzoni. Vanessa Incontrada è la protagonista, da oggi, al Teatro Nuovo, di Alta società. Antonio Albanese torna stasera al Teatro Ventaglio Smeraldo con il suo Psicoparty. Al Ciak questa sera Paolo Migone affiancato da Marzocca e Censi sarà il protagonista di Don Chisciotte senza esagerare. Antigone 2000 d. C., è in scena, da oggi, al Libero.
Al Teatro Olmetto, debutta, stasera, Diario di un pazzo di Gogol. Giulio Baraldi firma Dora-Le nevrosi sessuali dei nostri genitori, da oggi al Teatro Out Off. Al San Babila, da stasera, i registi Fabrizio Angelici e Gianfranco Vergoni, mettono in scena Nunsense. La Ballata del Gran Macabro di Michel de Ghelderode è in programma da stasera al Teatro della Contraddizione. Al Teatro della Memoria dal 10 sarà di scena Cosima Wagner.
Al Litta da oggi, il gruppo Kinkaleri porta in scena Cover, mentre domani presenterà The Hungry March, seguito da Party#1.
Mercoledì, al Carcano, Ottavia Piccolo, diretta da Sergio Fantoni, sarà la protagonista di Processo a Dio. Cymbeline di Shakespeare, debutta, mercoledì al Teatro Grassi, per la regia di Declan Donnellan. Al Teatro Caboto, dall'11, debutta Piccoli crimini coniugali di Schmitt. Al Teatro Verdi da mercoledì, prima di 'O mare.
Volevo dirti sarà presentato domani al Teatro della Cooperativa.
Camera in affitto è la commedia in scena da giovedì al Teatro Blu. Giovedì al Verga, arriva La notte che il nulla inghiottì la terra. Giovedì al Pim Spazio Scenico debutta Quadrat, regia di Massimo Bologna. Da venerdì al Teatro Alfredo Chiesa prima de Ai confini del giallo. Donne in Parlamento, tratto, da Serena Sinigaglia, da Aristofane, è in scena da venerdì al Teatro Studio. Al Teatro Leonardo venerdì debutta Molto rumore per nulla di Shakespeare. Venerdì, al Litta è previsto Ragazzocane.
Venerdì al Teatro della Memoria appuntamento con Voci dal Montestella parte II. Debutta al Teatro della Luna, il musical 3 metri sopra il cielo. Sabato Coniugi e crimini è in programma al Frigia Cinque. E all’Oscar Mamma di Ruccello.