Vasco ringrazia i fans: «Sono un social rocker»

La star su Facebook dice di essersi emozionata per l'entusiamo dimostrato dopo l'uscita dell'ultimo singolo. «Sono social perché voglio condividere emozioni e pensieri in tempo reale»

Ancora Facebook per comunicare. Il Vasco nazionale sembra adorare il social network e lo ha usato di nuovo ieri, a pochi giorni dal riposo forzato di due mesi imposto dai medici e dalla pubblicazione del nuovo singolo, per ringraziare via internet i suoi fans.
«L'entusiasmo e l'affetto vostro per l'uscita de "I Soliti" mi ha fatto emozionare!», ha scritto la star, tornando sulla sua «nuova» vita: «Si tratta della mia canzone d'esordio da social-rocker! Da rocker a social-rocker c'è solo un'aggiunta: Social! Non si perde niente, si arricchisce».
Vasco ha sottolineato che «quel social indica la volontà di condividere emozioni e pensieri in tempo reale e senza filtri: un rapporto fresco, aperto, onesto e sincero tra noi, una presa di coscienza ironica e «lucida» su ciò che ci circonda!». Questa aggiunta - ha scritto ancora - «è un qualcosa che brucia, che si rinnova, di vivo e adrenalinico! In poche parole è un nuovo inizio: sempre tra noi, però... che siamo "I Solitì!"».