Velina e valletta «Kakà decisivo»

Roma. Kakà sarà decisivo per le sorti del Brasile ai Mondiali di Germania. È il pronostico di due brasiliane della nostra tv, Una è Thais Wiggers, la velina bionda di «Striscia la notizia» nata a Florianopolis. La seconda è Juliana Moreira, originaria di San Paolo e debuttante al fianco di Teo Mammucari a «Cultura moderna», il nuovo programma estivo di Antonio Ricci.
Spiega Thais: «Dal debutto del Brasile mi aspettavo più gol, ma è una caratteristica della nostra squadra partire lenta e poi aumentare ritmo. Sono sicura che il Brasile arriverà in finale. Come giocatore-simbolo dei Mondiali punto senz'altro su Kakà. Non solo perché ha fatto gol, ma perché è il miglior giocatore al mondo».
Meno esperta di calcio, Juliana Moreira, che a stento riconosce Ronaldinho: «Pur non essendo un'esperta di calcio, mi piacciono le partite del Brasile dove si segnano molti gol. Ieri avrei voluto vedere più reti, ma vedere il Brasile è un'emozione unica per chi è nato in quel Paese.Il migliore di martedì sera è stato Kakà e penso che sarà determinante per la nostra squadra anche in futuro».