Cultura e Spettacoli

La Ventura ci ripensa: "Tornerò a X Factor"

Simona Ventura ci ripensa: le piacerebbe tornare a X Factor. Non è ancora sicuro: "Per come sono messe ora le cose non tornerei, ma se invece dovessero cambiare tornerei con molto piacere"

La Ventura ci ripensa: 
"Tornerò a X Factor"

Roma - Nostalgia o rivalsa? Non si sa. Quel che è certo è che Simona Ventura ci sta ripensando. Presto o tardi, potrebbe anche fare ritorno a X Factor. A rivelarlo la stessa conduttrice di Raidue che ha spigato come le "piacerebbe molto", anche se "dovrebbero cambiare radicalmente molte cose".

La Ventura ci ripensa Non si sbilancia la Ventura, che sta per ripartire con l’Isola dei famosi (da mercoledì) e rimanda ogni decisione in merito al prossimo mese di maggio, ma non nasconde neanche come un richiamo nella direzione di un ritorno "ci sia". "Per come sono messe ora le cose non tornerei - ha detto a margine della presentazione della nuova edizione dell’Isola -, ma se invece dovessero cambiare tornerei con molto piacere. Mi piacerebbe perché X Factor ha messo davvero qualcosa di nuovo. Vedremo, se ne riparlerà a maggio, se le cose dovessero radicalmente cambiare, dal panorama musicale all’industria, se si riuscisse a ritrovare una certa indipendenza...

, chissà".

Commenti