Un vero sistema di servizi per le aziende

«Vorrei che la mia carta di credito garantisse a me soluzioni flessibili, e al mio business servizi dedicati; e vorrei viaggiare per affari con la tranquillità di essere accompagnato da una carta di credito che non sia un semplice mezzo di pagamento, ma un sistema di servizi pensati apposta per i viaggi e le trasferte». Fino a poco tempo fa, imprenditori e professionisti, avrebbero desiderato avere tutto questo. Oggi, invece, tutto questo l’hanno: si chiama CartaSi Business Plus e garantisce usabilità, sicurezza, assistenza e servizi dedicati.
É una carta di credito pensata da CartaSi affinché le banche possano offrire allo small business quello che cercano. É accettata in tutto il mondo, garantisce sicurezza grazie ai servizi sms che informano istantaneamente sulle spese fatte con la carta, e permette l’attivazione della protezione antifrode per gli acquisti sul web (tramite la creazione di una pasword).
Come se non bastasse, offre alle aziende servizi di assistenza, servizi di viaggio, sconti: da un’agenzia viaggi dedicata, a sconti su hotel convenzionati, da tariffe agevolate per il noleggio auto, fino a assicurazioni per i viaggi e assistenza sanitaria e legale.
Se aggiungiamo che la carta garantisce una grande semplificazione amministrativa (separazione delle spese personali da quelle aziendali) e offre un sistema di rendicontazione integrato (cartaceo, on-line e via sms) che permette di consultare i movimenti, il saldo, la disponibilità della carta, e di visualizzare tutti i dettagli delle spese effettuate, capiamo perché professionisti e imprenditori scelgono questo prodotto.