Versus conta le calorie sul cellulare e la Barbie si rifà il trucco con Mac

Tecnologia chic per il ritorno della griffe giovane di Versace. E Lycra brevetta il jeans elastico a 360 gradi

da Milano

Si chiama «lusso tecnologico» ed è la base di partenza da cui riproporsi per il marchio Versus, il lato giovane di Versace. Ecco che proprio durante la settimana della moda Versus si presenta con i nuovi progetti studiati dal team diretto da Dante D’Angelo. Si inizia con il telefonino firmato Versus, prodotto da Samsung, per poi diventare orologi, occhiali, accessori. Il nuovo telefono, iperfemminile, è a dir poco innovativo per il suo incredibile menu: tramite una foto puoi provare il trucco, misurare il tuo bioritmo sia giornaliero che mensile, calcolare le calorie e il rapporto altezza/peso, memorizzare la lista della spesa, scegliere il profumo più idoneo e tante altre curiosità.
Settimana davvero ricca anche grazie a Lycra. Nascono i nuovi jeans che accarezzano le forme grazie all’esclusiva tecnologia XFitLycra per una elasticità a 360° disegnati da LoveTherapy by Elio Fiorucci, Marithé + François Girbaud, Tim Van Steenbergen, Pal Zileri Lab, Serfontaine, Lee Cooper, Zac Posen, Phillip Lim, Derek Lam, Jbrand. Coperta da brevetto e disponibile solo su licenza presso Invista, XfitLycra è una tecnologia di tessitura particolarmente confortevole grazie all’esclusiva elasticità multi-direzionale. Tra le curiosità, Barbie, la bambola vestita da tutti i più grandi stilisti, collabora con il colosso della cosmesi Mac con il quale ha stretto una partnership che verrà festeggiata con un mega party milanese.