Sport

Vertice con la Sensi Spalletti resta alla Roma

L'allenatore giallorosso vede per due ore la presidente a villa Pacelli: dal summit si esce con l'accordo verbale. In arrivo più poteri . Juve, Cobolli Gigli: Trezeguet sul mercato solo con grandi offerte

Vertice con la Sensi 
Spalletti resta alla Roma

Roma - Doveva essere Milan, poi Juve. Invece nel futuro di Luciano Spalletti è sempre più vicina la riconferma alla Roma. È questa l’impressione emersa dall’atteso incontro tra il tecnico e il presidente giallorosso, Rosella Sensi. Secondo indiscrezioni Spalletti rimarrebbe alla guida della squadra. Allenatore e presidente hanno avuto un colloquio di un paio d’ore a villa Pacelli, durante il quale le parti avrebbero deciso di non interrompere il rapporto. Il colloquio è stato seguito da un vertice tra il presidente, il ds Daniele Pradè e Bruno Conti. È confermata l’indiscrezione su un accordo perchè Spalletti resti l’allenatore della Roma come da contratto, senza un prolungamento dell’accordo attuale che scade nel 2011.

"Rimango e non si dica che non sono contento o che non sono motivato". È l’anticipazione di un’intervista che Luciano Spalletti, che ha ribadito di non aver avuto contatti con la Juventus, ha rilasciato a Sky sport 24.

"Rimango per il bene della Roma", queste le parole del tecnico di Certaldo.

Commenti