Salute

Vibratore a impatto zero, il piacere va a manovella

Progettato dalla Enterprises Caden con l’obiettivo di contribuire a ridurre la quantità di batterie utilizzate per i sexy toys in tutto il mondo

Vibratore a impatto zero, 
il piacere va a manovella

Roma - Coniugare "l’amore per il pianeta con l’amore per... se stesse". Con questo obiettivo è nato Earth Angel, nome evocativo e forse anche un po' blasfemo se associato a un vibratore.

Il vibratore a impatto zero Progettato dalla Enterprises Caden (società Irlandese) con l’obiettivo di contribuire a ridurre la quantità di batterie esauste utilizzate per i sexy toys in tutto il mondo, è stato oggetto del desiderio di tutti quei tifosi del green che hanno partecipato alla Ars Electronica Linz, la fiera dell’elettronica in Austria in cui ha ottenuto il Premio ETO 2009 per l’innovazione. Composto solo da materiali riciclabili al 100%, il nuovo eco-vibratore può essere ricaricato tramite cavo USB 5V (richiede solo 4 minuti di carica per 30 min di potenza, 8 minuti di carica per un'ora di potenza), ha una durata di più di dieci anni, rigorosamente solo di colore bianco.

Batterie ricaricabili La vera novità sta al suo interno: le batterie sono ricaricabili gratis attraverso il movimento in senso orario di una maniglia che si può estrarre e riporre all’occorrenza. E per chi avesse dubbi su come utilizzarlo ci pensa il sito "amico della terra" Greenme.

it a fornire le istruzioni con un video ampio e pieno di dettagli tecnici.

Commenti