Per Vicenza-Juve solo novemila tifosi biancorossi

Il calcio torna nel menù giornaliero dei tifosi affamati di pallone e lo fa cominciando - come di regola - dall’antipasto. Oggi è infatti il turno della serie B, che scende tutta in campo alle 15, senza anticipi o posticipi di sorta. Occhi puntati sul Menti di Vicenza, che ospita la Juventus capolista davanti a 9mila tifosi biancorossi dopo che la capienza è stata ridotta a 10mila unità e dopo che i mille tagliandi destinati agli ospiti sono stati resi senza possibilità di essere rimessi in vendita. Sfide di alta classifica anche a Napoli, dove è di scena il Piacenza, e a Rimini, dove la squadra-rivelazione romagnola - ora in leggera flessione - ospita il Genoa.
Ore 15: Arezzo-Frosinone; Brescia-Bari; Crotone-Cesena; Lecce-Verona; Modena-AlbinoLeffe; Napoli-Piacenza; Pescara-Mantova; Rimini-Genoa; Spezia-Bologna; Triestina-Treviso; Vicenza-Juventus.
La classifica: Juventus 39; Napoli e Bologna 37; Genoa e Mantova 36; Piacenza 35; Rimini 34; *Cesena 32; AlbinoLeffe e Triestina 29; Frosinone, Bari e Brescia 28; Treviso 26; Lecce 22; Modena, Vicenza, *Spezia 21; Crotone 19; Verona 17; Pescara 12; Arezzo 11.
(*) una partita in più.