Vicenza, nigeriano picchia e caccia di casa ragazza . Rifiutava sesso a tre

L'uomo, un immigrato di origine africana, ha malmenato la fidanzata perché ha rifiutata un ménage à trois

L'ennesimo episodio di violenza da parte di un cittadino straniero si è registrato a Settecà, piccola frazione del comune di Vicenza.

L'uomo, originario della Nigeria, dopo una cena con un'amica ha proposto alla fidanzata del Burkina Faso, di avere un rapporto sessuale a 3, coivolgendo quidni anche l'altra donna. La 24enne fidanzata col nigeriano - nonostante le insistenze del compagno - ha declinato più volte la proposta.

Il rifiuto è andato di traverso all'uomo che prima l'ha picchiata, poi l'ha sollevata di preso e l'ha scaraventata fuori di casa. Un vicino che ha assistito alla scena ha soccorso la donna, poi ha avvertito le forze dell'ordine. Medicata al pronto soccorso, ha poi deciso di non sporgere denuncia.

Commenti

fedeverità

Gio, 04/02/2016 - 12:27

Gente brutta,che non si merita di stare in un paese civile....MI VERGOGNO CHE SIA DATA QUESTA POSSIBILITà A PERSONE CHE NON VALGONO NIENTE!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/02/2016 - 12:33

Sappiamo che l'AIDS fu contratto in Africa a seguito di accoppiamento dei nativi con le scimmie.

congonatty

Gio, 04/02/2016 - 12:33

Napoletano brucia compagna incinta, lombardo decapita moglie, romano strangola moglie e figli... Cosa c'entra l origine?

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 12:34

evvaiiii......è cultura da apprendere, stili di vita da capire e assorbire!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/02/2016 - 12:35

Spero che la dottoressa Cecile Kyenge voglia commentare l'accaduto.

ziobeppe1951

Gio, 04/02/2016 - 12:43

È il richiamo della foresta, tutto è lecito x il maschio dominante

congonatty

Gio, 04/02/2016 - 12:52

gianfranco / Come fa a saperlo? Ha partecipato? Inoltre l'AIDS non si contrae ma e' la conseguenza di una infezione. Il relativo virus delle scimmie (SIV) come quello felino non si trasmette per via sessuale ma tramite morsi. I nativi si sono fatti mordere dalle scimmie? O lei sostiente l'ipotesi di una fellatio finita male?

squalotigre

Gio, 04/02/2016 - 13:09

congonatty - è verissimo che in fatto di violenze noi italiani non siamo secondi a nessuno. Proprio per questo non abbiamo bisogno di importare altri delinquenti da paesi in cui tali violenze sono tollerate anche dalla loro religione che ammette la poligamia come un fatto naturale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 04/02/2016 - 13:38

Toh è "spuntato" nel FORUM un nuovo COCOMEROGRILLOTA, NATO IN CONGO!!!!lol lol. Pax vobiscum.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 04/02/2016 - 13:41

cultura sboldriniana da prendere come modello

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/02/2016 - 13:41

Sono evidenti risorse. Ma al nigeriamo diamo Bianca Berlinguer o la Littizzetto, saranno liete di integrare i suoi desideri.

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 13:48

congonatty, congonatty......tu si che te ne intendi di fellatio....

Malacappa

Gio, 04/02/2016 - 13:48

Non ha fatto la denuncia,perche' sa che non succede niente,al contrario quando la incontra la riempie di botte,cosi sono questi integrati.

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 15:09

hernando.....ma no, sarà uno dei soliti sinistrati inverecondi che compulsa qui sopra, stufo di essere preso per il culo e che ha deciso di cambiare nick.....

moshe

Gio, 04/02/2016 - 18:51

animali, animali, animali !!! buttiamoli nelle fogne !!!

tzilighelta

Gio, 04/02/2016 - 19:26

Le minchiate di gianfranco robe superano quelle di hernando45 fatto a caipirigne che si fa portare direttamente dal Brasile, dice lui!