VIDEO ESCLUSIVO / Il discorso di Sallusti alla redazione

Vergognosa condanna per Sallusti. GUARDA IL VIDEO del direttore alla redazione

Una vergogna, una dimostrazione di inciviltà giuridica. La Cassazione ha condannato a 14 mesi di reclusione Sallusti ritenendolo "colpevole" di diffamazione, ma la pena viene sospesa. Il direttore del Giornale alla redazione: "Non ho alcuna intenzione di chiedere misure alternative alla galera".

Sallusti ai lettori: "Lascio perché vi rispetto e credo abbiate il diritto di leggere un giornale diretto da un uomo libero sia fisicamente che intellettualmente". Guarda il video in esclusiva

Commenti

michpaler

Gio, 27/09/2012 - 19:23

Egregio Direttore, la Sua capacità di sintetizzare in poche righe concetti di vera giustizia ed il Suo coraggio nel dire ad ognuno ciò che si merita rendono inutile qualunque commento per cui mi limito a scriverLe : BRAVO DIRETTORE (e non ex). In Italia abbiamo bisogno di giornalisti e di uomini come Lei.

scric

Sab, 29/09/2012 - 14:49

Direttore, la prego non lasci, abbiamo bisogno di lei come di Feltri

BONSIPOGGI

Dom, 30/09/2012 - 07:45

BRAVO sALLUSTI, HA SAPUTO DIRE POCHE MA SIGNIFICATIVE COSE CHE TUTTI, OPPURE MOLTI PENSANO, SICURAMNTE tutti DI DX, QUESTO è UNA CERTEZZA.Direi la stessa cosa se si fosse trattato del Direttore dell'Unità o di Padania Libera o chiunque altro. Anch'io dico Direttore e non ex-direttore!!!!! Un appunto a seguito del suo video, se mi consente: quando ha menzionato la responsabilità di Napo nel non essersi attivato per impedire le"scelte" da parte dei giudici, ha omesso (penso volutamente) di sottolineare come invece il nostro Napolitano si sia ben attivato quando le i ntercettazioni hanno riguardato la sua persona ed il suo operato. Beh, non che il Cittadino Italiano ne avesse bisogno, ma se lo avesse aggiuto nel suo video, questo "piccolo particolare", avrebbe fatto proprio bene. Un cordiale saluto da un suo lettore.