Scienze e Tecnologia

Videoconferenza più facile con Blackberry

Sarà ancora più facile gestire con il Blackberry le conference call sui loro smartphone con l'uscita del software Mobile Conferencing versione 2.0. Questa innovativa applicazione gratuita comprende una serie di miglioramenti, come ad esempio la capacità di trasformare automaticamente un indirizzo email in una chiamata per una conference call utilizzando i dettagli per la conference dell'utente.
BlackBerry Mobile Conferencing automatizza le operazioni come inserire più numeri in una chiamata, codici di identificazione e altri codici con un semplice click su "Join Now", così come la capacità di riconnettersi rapidamente in caso di caduta della linea. L'applicazione include anche il Calendario BlackBerry che consente agli utenti di pianificare direttamente dal calendario. Gli utenti possono scaricare Conferencing Mobile BlackBerry da App World, e le aziende possono inviare direttamente l'applicazione ai propri dipendenti tramite BlackBerry Enterprise Server.
BlackBerry Mobile Conferencing è in grado di rilevare i dettagli della conference call della maggior parte dei sistemi diffusi sul mercato e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 5 o superiore.
E' disponibile da ora per gli utenti in Nord America nel BlackBerry App World
http://appworld.blackberry.com/webstore/content/46253
Per maggiori infomazioni http://us.blackberry.

com/business/software/mobileconferencing/.

Commenti