Politica

Vieni via con me, nuovo record di ascolti: 9,7 milioni

La terza puntata del programma di Fazio e Saviano sorpassa le due precendeti in termini di spettatori, 9,7 milioni quelli sintonizzati, e di share, superato il 30% (31,6). Fazio: "L'ultima puntata fino a mezzanotte"

Vieni via con me, nuovo record di ascolti: 9,7 milioni

Roma - Nuovo record di ascolti per Vieni via con me, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano in onda su RaiTre. Ieri sera, terza puntata, lo share è stato pari al 31,6%, con poco meno di 9 milioni e 700mila telespettatori. È il terzo record di fila che il programma stabilisce, facendo sì che ogni volta sia il record di RaiTre negli ultimi 10 anni. Nella prima puntata lo share era stato del 25,48% pari a 7 milioni e 623mila spettatori. Nella seconda puntata, share del 30,21 e 9 milioni e 31mila spettatori.

Ultima puntata infinita Fazio ringrazia il pubblico di Vieni via con me, la trasmissione record di ascolti su Raitre di cui è autore e conduttore con Saviano. E fa sapere che lunedì prossimo l’ultima puntata andrà in onda fino a mezzanotte. "Siamo molto felici - afferma Fazio - di tutta questa attenzione e per ringraziare il pubblico che ci ha seguito con grande entusiasmo, abbiamo chiesto alla Rete, che ha accolto favorevolmente la proposta, di andare in onda, con l'ultima puntata, eccezionalmente fino a mezzanotte.

Sarà il modo per salutare, al meglio, tutte le persone che ci hanno seguito fino a oggi".

Commenti