Vieni a prendere un tè da noi

Se sarai a Cape Town per lavoro o per vacanza dal 20 ottobre al 30 novembre, potrai essere ospite de il giornale.it e del Table Bay Hotel per un esclusivo TeaTime da vista mozzafiato

Una delle città più trendy del mondo, destinazione preferita dai viaggiatori globali secondo TripAdvisor, l’hotel più chic del V&A Waterfront, l’antico porto e cuore pulsante della città: questo lo scenario nel quale ti invitiamo al rito esclusivo del tè pomeridiano al Table Bay Hotel, un rito di antico memoria che unisce il piacere del gusto a quello dell’ambiente raffinato ad una vista mozzafiato.

Sì, perchè da qui, dal Table Bay Hotel, la panoramica è spettacolare: da un lato l’Oceano Indiano, dall’altro la Table Mountain, una delle meraviglie della natura candidate a diventare una New 7 Wonders of Nature: scoprila dal Table Bay Hoel e vota qui.

Come funziona? Semplice! Se sarai a Cape Town per lavoro o per vacanza dal 20 ottobre al 30 novembre, potrai essere ospite de Il giornale.it e del Table Bay Hotel per un esclusivo TeaTime semplicemente chiamando Sun International allo 02. 80583096 per prenotare il tuo Tea Time*.

Il rito dell’high tea, come viene chiamato in Sudafrica, si svolge ogni giorno dalle 15.00 alle 17.00: una gran varietà di té e tisane, accompagnate da pasticceria artigianale, torte, biscotti, tartine e golosità per ogni gusto, rigorosamente servito con porcellane e argenteria, come insegna la tradizione British. E con vista mozzafiato.

Il Table Bay Hotel, 5 stelle della catena Sun International è uno dei Leading Hotels of the World. Situato in una posizione privilegiata nel cuore del V&A Waterfront, l’antico porto della città e centro vitale di Cape Town, l’hotel vi accoglierà in un ambiente dall’eleganza vittoriana e dall’atmosfera rilassatamente chic.

Posizione invidiabile, servizio personalizzato, gastronomia superlativa lo hanno reso famoso come “the place to be” a Cape Town.

E poi: ricordati di votare la Table Mountain come una delle New 7 Wonders – fino all’11 novembre potrai contribuire a farla diventare una delle Nuove 7 Meraviglie Naturali del mondo!

*L’invito al TeaTime al Table Bay Hotel è un’iniziativa in esclusiva per i lettori de ilGiornale.it, la prenotazione è obbligatoria e soggetta a disponibilità. All’atto della prenotazione verranno richieste alcune informazioni. Non sono ammessi gruppi.