La vignetta choc di Vauro sul compleanno di Berlusconi

Il vignettista Vauro Senesi disegna un piatto di sterco con sopra le candeline di 80 anni per Silvio Berlusconi. La rivolta della Rete

Vauro non ha risparmiato critiche a Berlusconi nemmeno il giorno del suo compleanno. In occasione degli 80 anni del Cavaliere, infatti, il vignettista ha pubblicato un disegno che ha diviso la Rete. (GUARDA LA VIGNETTA)

La vignetta di Vauro su Berlusconi

Nella vignetta del disegnatore si vede un piatto di sterco con sopra le candeline e il numero 80. Subito sotto la scritta "Habby Birthday Silvio". Vauro non è nuovo ad uscite simili. Più volte le sue vignette, più che far ridere, hanno fatto discutere. A memoria si ricordano quelle subito dopo la morte di Casaleggio e le tante contro Salvini. Ad esempio, dopo la morte del nigeriano a Fermo, Vauro Senesi disegnò la maglia del leader della Lega Nord con una macchia di sangue. Come se fosse stato il segretario del Carroccio ad aver armato il pugno di Amedeo Mancini.

"Da uomo di sinistra dico a Vauro che è a sua volta una m...!", scrive Michele sulla pagina Facebook di Vauro. "Sono di sinistra da sempre e pure ferocemente anti-berlusconiano, ma questa vignetta te la potevi risparmiare....", aggiunge Luigi. "Tolto il mi piace. Sta pagina puzza di m...", conclude Luca.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 01/10/2016 - 14:24

Poverino. Non sa fare altro ed allora disegna lo sterco. Una vignetta che lo rappresenta

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Sab, 01/10/2016 - 14:28

Vignettista onorario di Charlie Hebdo, subito!

routier

Sab, 01/10/2016 - 14:53

La solita eleganza di Vauro. Che classe! Roba da far invidia ad un oxfordiano

Tadoric39

Sab, 01/10/2016 - 15:31

Li ricordate i buffoni di corte dei nobili nel Medioevo ? Lui è solo quello, fa ridere solo i sinistri perché sono ottusi come lui.

unosolo

Sab, 01/10/2016 - 16:05

il PD è questo che lo regge in piedi " ODIO " solo quello , purtroppo si credono comunisti mentre nella realtà sono solo venali , vogliono soldi facili .

Anonimo (non verificato)

manfredog

Sab, 01/10/2016 - 17:23

Mah, a me questa vignetta non sorprende per nulla; anche in tutte le altre avevo visto solo sterco !! mg.

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 01/10/2016 - 18:19

vauro ha messo solo la sua fotografia nella vignetta che c'è di strano è proprio lui sotto le candeline

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 02/10/2016 - 12:27

Povero Vauro, abbiate un po’ di comprensione: non infierite contro di lui. Delle sue vignette questa è solo una tra le tante, che fanno pensare al «Copronimo». Com’è che faceva di nome?

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 02/10/2016 - 18:00

non capisco che bisogno ha avuto di dimostrare la sua classe...lo sanno tutti chi è vauro.

Giorgio1952

Dom, 02/10/2016 - 18:43

Vauro doveva risparmiarsi la vignetta, però c'è da dire che non si è mai vista una tale celebrazione per un compleanno, tanto meno per una persona che non è proprio di provata onestà! Ha avuto una condanna definitiva per cui è stato affidato con una "farsa" ai lavori socialmente utili, è stato interdetto dai pubblici uffici, è intervenuto in diretta tv insultando i conduttori, ha fatto estromettere dalla Rai un giornalista come Biagi, sono meno tenero nei confronti del fazioso Santoro e del "satiro" Luttazzi. Andiamoci piano con Berlusconi che da Vespa si autodefinì "in odore di santità"!!!