Villa Yachting & Resorts, lusso esclusivo

Un sogno che si trasforma in realtà, una favola dove i protagonisti devono preoccuparsi esclusivamente del loro relax e del loro benessere. Il tutto grazie a Villa Yachting & Resorts che può realizzare i desideri di una vacanza, all’insegna dell’eleganza e dello stile, a bordo di Toby, lo yacht «made in Italy» di 27 metri ormeggiato a Genova, sempre pronto a salpare per accompagnare il cliente lungo le coste del Tirreno, toccando le tappe prescelte dallo stesso turista. Uscendo dai soliti schemi, la società specializzata nei charter full service di imbarcazioni di lusso, offre la possibilità di scegliere innumerevoli itinerari, sottoscrivendo il pacchetto «Gold all inclusive»; questo il valore aggiunto del servizio già esclusivo di Villa Yachting & Resorts che, per 50mila euro a settimana (Iva esclusa), oltre a comprendere un equipaggio qualificato (dal comandante alla cuoca, dalla hostess al marinaio), prevede anche vari benefit da non trascurare.
Se si valuta l’offerta di un pieno di carburante a settimana, del kit personalizzato con capi di abbigliamento e accessori firmato Vyr per ogni ospite - i gusti del quale potranno essere soddisfatti anche da un «carico» frigo iniziale (con vitto, bevande alcoliche e superalcolici) e da un raffinato servizio di trasferimento in limousine da stazione o aeroporto con personale di sicurezza che veglia fino alla partenza - la crociera a bordo di Toby è davvero una chance irrinunciabile per un relax di gran lusso.
Per soddisfare le richieste della clientela straniera, soprattutto proveniente da Russia e Francia, il transfert avverrà a bordo di jet privati o elicotteri, organizzati a seconda delle esigenze. Una cabina armatoriale rifinita nei dettagli e una matrimoniale, ognuna con bagno e doccia private, due cabine per gli ospiti con la possibilità di aggiungere un terzo letto e una cabina con letti a castello potranno ospitare nelle migliori condizioni gli 8/9 passeggeri accompagnandoli nel pieno comfort a cinque stelle.
Curato nei particolari e allestito con materiali di pregio, nel rispetto della filosofia dell’extralusso, dove l’ospitalità e l’eleganza la fanno da padroni, Toby è la location ideale dove organizzare, oltre che una vacanza, anche incentive aziendali, eventi, serate e weekend. Extra lusso sul mare, eccellenza a terra; Villa Yachting & Resorts ha in cantiere un progetto che prevede l’allestimento di luxury suite, lodge e relais di sosta lungo la costa dove dimenticare, per qualche ora, il cullare delle onde marine.
Lontano dall’essere una Spa itinerante, incurante delle tendenze modaiole, Toby sta pianificando, per il prossimo futuro, di accompagnare i clienti alla scoperta delle località wellness più famose e ambite del mar Tirreno. Dal prossimo ottobre, poi, lo yacht salperà per nuove destinazioni suggestive, sconfinando dal Tirreno verso il Mar Rosso e la Turchia.