«Vinci e Vola»: blocca il prezzo e vai alle Maldive

Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del Gruppo Ras, lancia il nuovo concorso Vinci e Vola, che offre a tutti coloro che richiedono un preventivo Genialloyd, fino al 31 marzo prossimo, la possibilità di partecipare ogni settimana all’estrazione di un viaggio da sogno per due persone alle Maldive, organizzato dal tour operator Kuoni.
Oltre a partecipare all’estrazione, gli utenti avranno inoltre la possibilità di bloccare il prezzo del preventivo calcolato per la polizza auto per i successivi 12 mesi. La formula «Blocca il Prezzo» consente di mantenere invariato per 12 mesi il prezzo del preventivo calcolato per la polizza auto. Il cliente risulta così tutelato nel caso di eventuali rialzi delle tariffe, mentre nell’eventualità in cui i prezzi subiscano una revisione al ribasso, potrà beneficiare della tariffa più vantaggiosa per il suo profilo.
Partecipare è semplice basta infatti visitare il sito www.genialloyd.it o telefonare al numero verde 800999999, fornire i dati per il calcolo del preventivo, la targa del veicolo da assicurare e salvare il preventivo per accedere direttamente all’estrazione di uno degli 8 viaggi messi in palio, la cui estrazione è prevista entro il 30 aprile.
Anche il risparmio rappresenta un elemento vincente dell’offerta Genialloyd, un semplice confronto dei preventivi mostra, infatti, che è possibile risparmiare fino al 30% sull’attuale polizza auto.
Non solo risparmio.

Genialloyd offre anche flessibilità totale nei pagamenti: grazie alla carta di credito «Carta Viva Genialloyd», utilizzabile sul circuito Mastercard è possibile dilazionare il pagamento della polizza in quattro rate mensili a tasso zero.

Commenti