Sport

È Viola la partita della vita

Arriva il freddo polare e tornano le sere di Champions league a riscaldare di tifo e scommesse. La Juve frenata dagli infortuni ma già qualificata farà stasera molta fatica a portare a casa punti dalla trasferta di San Pietroburgo. Vista la carenza di stimoli e di energie proponiamo base la vittoria casalinga dei russi, offerti a 1.95 da Snai. Da accoppiare alla vittoria interna del Villarreal che ospita un Manchester United in calo di forma. La squadra di Giuseppe Rossi è quotata a 2,85 come vincente e ci si può coprire anche con il pareggio offerto alla stessa quota.
Ma la base dei nostri multipli è il successo della Fiorentina contro il Lione, offerto a 2,20. È infatti la partita della vita per i viola che, ne siamo certi, butteranno il cuore oltre un ostacolo già di per sé neanche troppo insormontabile. La qualità e la tecnica parlano infatti a favore della squadra di Prandelli. Così come la Roma a caccia di punti per il passaggio del turno che deve vendicare, con il sorprendente Cluj, la sconfitta dell'andata. 1,85 la quota per i giallorossi rivisti in palla nelle ultime partite che non dovrebbero fallire il risultato pieno. L'Inter a 1,25 ospita i greci del Panathinaikos e qui potrebbe scapparci un pareggio a sorpresa, quotato a 5 contro 1. Negli anticipi di sabato in campionato consigliamo il pareggio a 3,30 tra Catania e Lecce, due squadre a forma di freccia in giù e la vittoria della Juventus a 1,22 in casa contro la Reggina. Domenica invece la nostra base è il successo del Genoa sul Bologna a 1,50, vista la grande differenza tecnica tra due squadre che vivono momenti opposti. Puntiamo sul pareggio tra Cagliari e Sampdoria quotato 3,10, mentre nel big match tra Inter e Napoli, la squadra di Mourinho è la netta favorita con quota di 1,42 per il successo casalingo, mentre la vittoria del Napoli è offerta a 7 ed il pareggio a 4. Per chiudere consigliamo il pareggio tra Palermo e Milan offerto a 3,30, quello tra Siena e Torino a 3,50.

Anche in Roma-Fiorentina c'è aria di divisione della posta, con la X offerta a 3,40, nella partita più difficile da pronosticare, visto l'equilibrio delle due contendenti, entrambe impegnate nelle coppe in settimana.

Commenti