Cultura e Spettacoli

Vita Smeralda, i vip litigano: rissa Ventura-Corona in disco

Scintille fra Simona Ventura e Fabrizio Corona nel privè del Sottovento celeberrima discoteca della Costa Smeralda. Prima volano gli insulti poi l'agente fotografico si alza e perde la pazienza con le guardie del corpo della conduttirce di Raidue

Vita Smeralda, i vip litigano: 
rissa Ventura-Corona in disco

Porto Cervo - Si è sfiorata la rissa tra due star televisive la scorsa notte in uno dei più rinomati locali notturni della Costa Smeralda. Erano le 3.30 del mattino quando nel privè del "Sottovento", Fabrizio Corona e Simona Ventura, che erano seduti allo stesso tavolo hanno iniziato a discutere animatamente.

Rissa coi bodyguard Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola. Immediatamente è scattato l’intervento di un bodyguard che si è avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo vicino alla Ventura. Ma Corona, infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. A quel punto, mentre sia gli ospiti del locale che qualche paparazzo appostato fuori dal «Sottovento» cercavano di immortalare l’evento con qualunque mezzo a disposizione, dai telefonini alle telecamerine turistiche, la security del locale ha riportato la calma.

La Ventura se ne va e Corona si consiola con Belen
La conduttrice di Raidue ha immediatamente lasciato il locale con alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez (lanciata proprio dalla Ventura all’Isola dei Famosi) e dalla sorella di lei è rimasto ancora un pò seduto nel privè continuando ad inveire contro la Ventura. Ad assistere alla scenata, nello stesso privè del locale c’erano anche l’ex velina di "Striscia la Notizia", Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell’ultima edizione de "L’Isola dei famosi" e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

La versione di Simona "Le cose sono andate esattamente come le avete descritte, con un piccolo particolare però che voglio rettificare: io e Fabrizio Corona non eravamo affatto seduti allo stesso tavolo, eravamo solo casualmente nello stesso locale. Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo ed ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perchè ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente". Così all’Adnkronos Simona Ventura, dice la sua sull’alterco tra lei e Fabrizio Corona.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a fare andare su tutte le furie l’agente di fotografi più noto alle cronache italiane sarebbe stato il rifiuto che la Ventura avrebbe opposto a trasferirsi al tavolo proprio con Corona e Belen.

Commenti