«Una voce nel sole» I biglietti sono già disponibili

«Una voce nel sole». È questo il titolo del concerto che Al Bano terrà lunedì 19 novembre alle ore 21 all'Auditorium di largo Gustav Mahler. La serata è organizzata da Bnl (gruppo Bnp Paribas) e il ricavato sarà interamente devoluto a Telethon che lo userà per finanziare progetti di ricerca contro le malattie genetiche.
«Bnl» è uno dei partner di Telethon già da 16 anni nel corso dei quali, grazie alle sue numerose iniziative, ha raccolto qualcosa come 158 milioni di euro che sono serviti a finanziare 1850 progetti di ricerca.
Solo l'anno scorso, per esempio, «Bnl» ha raccolto per Telethon 15milioni di euro, di cui ben un milione nella sola Milano che, quindi, si è confermata tra le province più generose d'Italia
I biglietti per il concerto di Al Bano sono disponibili con offerta a partire da 30 - 40 euro presso: Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler telefono 02.83389401/402/403 dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 19. E alla Banca Nazionale del Lavoro, in tutte le agenzie della Lombardia.
Il cantante presenterà alcuni dei brani più significativi dei suoi 40 anni di carriera.