Volare in elicottero, un sogno possibile

Dominare la capitale dall’alto, con uno sguardo d’insieme a una metropoli che non è solo archeologia o religione. Oppure raggiungere velocemente mete amatissime dai romani come Ponza, il Circeo, Capri, l’Elba, il Chianti. O ancora, atterrare sui campi da golf più esclusivi d’Italia. Sono solo alcuni dei servizi offerti dalla Air-Dynamic, l’unica compagnia romana che possa offrire il trasporto passeggeri a bordo di un elicottero, il nuovissimo e confortevole AS 350 B3 modello 2008 che già dall’elegante livrea azzurro elettrico trasmette un’immagine di lusso e comfort.
Un servizio da vip e per i vip, certo, a prezzi forse non accessibili a tutti. Ma non è detto che una volta nella vita, in occasione di un evento o di una ricorrenza, anche una persona che non ha un reddito da Paperone non possa farsi il regalo di brindare ad alta quota dando un’occhiata inconsueta alla sua città. Per dire, trenta minuti di volo per cinque persone con un transfer in limousine all’elisuperficie di Ponte Galeria costano 1400 euro (più Iva al 10 per cento). Sia chiaro: non si potrà sbirciare il Colosseo o San Pietro dall’alto, perché il sorvolo del centro è interdetto per ragioni di sicurezza. Ma si potrà sorvolare l’area Nord della città, godendo ad esempio della vista del Parco della Musica, vedere in lontananza il Cupolone e poi raggiungere il verde dei Castelli Romani (Castelgandolfo, Rocca di papa, Montecompatri, Frascati) o Tivoli. Il tutto, naturalmente, in completa sicurezza.
Chi invece fa del lusso uno stile di vita potrà organizzare transfer nei luoghi di vacanza o sui green, oppure beneficiare di combinazioni jet-elicotteri-yacht all’insegna della massima versatilità. Last minute e offerte speciali verranno pubblicate sul sito www.air-dynamic.com e inviate tramite newsletter. Informazioni a info@air-dinamic.com o ai numeri 0650917600, 3401780874 (Raffaella Meledandri) e 3401751432 (Dorothea Hess).