Le ali di Milano

Voli giornalieri da Malpensa a Yerevan, capitale dell'Armenia, con Armavia

Nello scalo gestito da Sea, operativa la compagnia numero 111. Il volo operato dalla compagnia di stato Armavia Airlines con il nuovo Suhkoi Superjet 100 da cento posti, jet di nuova generazione sviluppato dal costruttore russo con Alenia Aeronautica

Voli giornalieri da Malpensa a Yerevan, capitale dell'Armenia, con Armavia

All’aeroporto di Milano Malpensa diventa operativa la compagnia erea numero 111. Ha iniziato infatti ad operare dallo scalo gestito da Sea la Armavia Airlines, compagnia aerea dello stato armeno, che collega Milano a Yerevan, la capitale dell’Armenia.
Il volo è operativo tutti i giovedì, con arrivo a Milano Malpensa alle ore 9.35 e decollo per Yerevan alle ore 10.35 ed è operato da un Suhkoi Superjet 100, velivolo di nuova generazione con 100 posti a bordo, sviluppato da Sukhoi Civil Aircraft Company in collaborazione con Alenia Aeronautica, società del gruppo Finmeccanica.

Armavia è stata la prima compagnia aerea al mondo ad utilizzare questo aeromobile. Grazie al network di Armavia, in continua espansione, sarà possibile raggiungere, con scalo a Yerevan, diverse destinazioni in Russia, Ucraina e Medio Oriente. Con questo nuovo collegamento Milano Malpensa registra una nuova destinazione nel proprio network e un nuovo vettore per l’aeroporto. "Con l’apertura del volo su Yerevan – sottolinea Sea - ci avviciniamo al raggiungimento delle 100 destinazioni extra - europee collegate direttamente con lo e raggiungiamo le 111 compagnie aeree".

GUARDA LO SPECIALE: "Le ali di Milano"

Commenti