Le ali di Milano

Miami e Toronto, a Malpensa Air Italy aumenta le frequenze dei voli

Nella prossima stagione "summer" più collegamenti diretti. La nuova rotta per il Canada operativa dal 6 maggio

Miami e Toronto, a Malpensa Air Italy aumenta le frequenze dei voli

Air Italy aumenterà a Malpensa le frequenze per la prossima stagione estiva sul collegamento diretto Milano-Miami e sul nuovo volo diretto Milano-Toronto che verrà inaugurato il 6 maggio. La rotta per Miami a partire dal 15 aprile, verrà operata per tutta l’estate cinque volte alla settimana al posto di quattro.

Quella per il Canada, rispetto al programma iniziale, fino al 25 ottobre decollerà sei volte alla settimana, offrendo ai clienti un collegamento tutti i giorni eccetto il giovedì operato con Airbus A330-200, che offre fino a 24 posti nell'esclusiva cabina Business Class e 228 posti in Economy Class. Tutte le destinazioni intercontinentali di Air Italy sono servite - ricordiamo - da comode connessioni domestiche via Milano Malpensa, da Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari (dal 31 marzo) e Olbia.

"Appena due mesi dopo aver aperto alle vendite la destinazione Toronto, grazie alla forte risposta del mercato, siamo lieti di aumentare le frequenze sulla nostra nuova rotta, da quattro a sei volte la settimana, ancor prima dell’inizio delle operazioni - spiega Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy -. Siamo anche molto soddisfatti dei risultati del nostro servizio Milano-Miami, inaugurato solamente lo scorso giugno, così anche su questo collegamento incrementeremo le frequenze per la prossima estate, passando da quattro a cinque voli la settimana. Queste espansioni sulle rotte sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l'offerta di prodotti sono semplicemente la risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri ".

Per tutte le informazioni www.airitaly.

com, sulla Air Italy App, call center 892 928 o in agenzia di viaggio.

Commenti