Le ali di Milano

Volo non stop da Malpensa a Toronto con Air Canada

Il nuovo collegamento intercontinentale sarà operativo dal 18 giugno 2014 cinque volte a settimana. Due le classi per i passeggeri: Executive First ed Economy. De Metrio: "Con Air Canada il network globale di destinazioni da Malpensa si arricchisce e conferma il crescente interesse delle grandi compagnie a volare su Milano"

Volo non stop da Malpensa a Toronto con Air Canada

Volo Milano-Toronto non stop dal 18 giugno 2104: Air Canada potenzia la sua presenza in Italia e punta su Malpensa, lo scalo gestito da Sea, dove torna a dove aveva effettuato l'ultimo volo il 29 marzo 2002. Il collegamento intercontinentale sarà operato con un Boeing 767-300 Er cinque volte a settimana. Due le classi per i passeggeri: la pluripremiata Executive First e l'Economy. Con il nuovo volo, Air Canada (la quindicesima compagnia area più grande al mondo, membro fondatore di Star Alliance) entra nella ristretta cerchia di compagnie aeree che operano voli intercontinentali non stop da Milano, Roma e Venezia.

"Il nuovo volo risponde alla crescente domanda proveniente dalla clientela business in Italia - dice Umberto Solimeno, direttore per l'Italia di Air Canada -, ma offre importanti benefici anche per chi dal Canada visita l'Italia per turismo, offrendo la possibilità di iniziare e finire il proprio viaggio scegliendo fra tre scali in grandi città italiane".

"Condividiamo con soddisfazione l'annuncio del nuovo collegamento diretto di Air Canada – aggiunge Giulio De Metrio, chief operating officer di Sea -. Con l'arrivo di Air Canada il network globale di destinazioni da Milano Malpensa si arricchisce con la capitale finanziaria e culturale dell'undicesima economia mondiale, punto di partenza per viaggi turistici dal grande fascino. La decisione di Air Canada riconferma il crescente interesse delle grande compagnie intercontinentali a volare su Milano. Interesse sottolineato dal fatto che Malpensa sia l’unico collegamento dall’Europa a durata annuale tra i nuovi voli annunciati dal vettore per il 2014".

"Sono particolarmente fiero e felice di questo nuovo collegamento - prosegue Solimeno -, è il frutto del grande lavoro svolto negli ultimi anni per la crescita della compagnia in Italia.

Con tre scali ci affermiamo come uno dei grandi vettori internazionali in grado di offrire ai nostri passeggeri diretti verso le Americhe sempre maggiori opportunità di viaggio garantendo la grande qualità del nostro prodotto".

Commenti