Roma

Al Warner il fratello di Babbo Natale tutto da ridere

Serata romana piena d’avvenimenti mondano-culturali. In via del Babuino Jil Sander ha presentato la nuova collezione. Al richiamo della pr Flaminia Orsini, tanti gli intervenuti, fra i quali Marina Ripa di Meana, coi suoi adorati cagnolini, Flavia Vento, la gallerista marchesa Luce Monachesi Sanfelice di Bagnoli, Sidney Rome, i conti Bernardino e Francesca di Campello, Barbara Federici e tanti altri.
Al Warner Village Moderno anteprima del film natalizio «Fred Claus, un fratello sotto l’albero» con Vince Vaughn e Paul Giamani, per una «riunione di famiglia decisamente insolita». Accolti da ragazze e ragazzi vestiti da Babbo Natale - anche i fotografi erano della partita -, alle signore e signorine veniva regalata una divertente acconciatura natalizia, mentre nella sala, piena di mamme e bambini, il popcorn faceva da padrone. Il giovane Nicola Meccanico -vice presidente della Warner Bros Italia-, con tutto il suo staff, e la p.r. Patrizia Brandimarte, col fidanzato marchese Gregorio Del Gallo di Roccagiovine, e la giovane figlia Luna accoglievano i tanti ospiti.

Tra i presenti, tutti coi figli: Simona Izzo col suo Ricky Tognazzi, Eleonora Brigliadori col suo Claudio Gilbo, la contessa Patrizia De Blanch - che ha abbracciato affettuosamente l’attore protagonista Vince Vaughn, molto corteggiato da fan scatenate - con la figlia Giada De Blanch Drommi, Demetra Hampton con Giuseppe Bambagini, la bella Susanna Smith, la ammaliante Cristina Rinaldi e tanti altri.

Commenti