Cultura e Spettacoli

Warren Beatty playboy da record: 13mila donne

Uno sciupafemmine da guinnes dei primati, secondo una biografia non autorizzata l'attore, oggi settantaduenne, avrebbe avuto un rapporto sessuale al giorno per 35 anni

Warren Beatty playboy 
da record: 13mila donne

Los Angeles - Warren Beatty donnaiolo da record. L’attore, oggi 72enne, da sempre considerato uno dei sex symbol di Hollywood avrebbe avuto quasi 13.000 donne nella sua lunga carriera di amatore, secondo una biografia intitolata "Come Warren Beatty ha sedotto l’America" (’How Warren Beatty Seduced Americà). La notizia pubblicata ieri dal ’New York Post’ è rilanciata oggi con grande evidenza da diversi quotidiani inglesi (dal ’Telegraph’ al ’Mirror’) ha provocato la reazione di Beatty che tramite il suo avvocato intende confutare le tesi proposte dall’autore Peter Biskind. Biskind "usando la semplice aritmetica" ha cancolato che l’attore che sarebbe andato a letto con "12.775 donne", cifra che non includerebbe flirt di un solo giorno nè scappatelle casuali o baci rubati.

Biografia non autorizzata Ma in una dichiarazione rilasciata all’Huffington Post, l’avvocato di Beatty, Bertram Fields, nega che il libro - che secondo il "New York Post" è stato autorizzato - abbia avuto nei fatti alcun via libera dall’attore. "Il noios e seccante libro di Biskind su Beatty non è stgato autorizzato dall’attore e non dovrebbe essere pubblicizzato come una biografia autorizzata", ha detto l’avvocato.

Secondo quanto scritto da Biskind tra le conquiste dell’attore ci sarebbero, in numerosissima compagnia, anche Jane Fonda, Joan Collins, Leslie Caron, Isabelle Adjani, Julie Christie, Diane Keaton, Madonna e, naturalmente, l’attrice che Beatty ha sposato nel 1992, ovvero Annette Bening.

Commenti