Weird News

Le 10 star lesbiche più sexy di Hollywood

Sono il sogno erotico di molti uomini, ma Ellen Page, Cara Delevigne e Amber Heard preferiscono concedersi al gentilsesso

Le 10 star lesbiche più sexy di Hollywood

Amatissime dagli uomini, preferiscono concedersi alle donne. Stiamo parlando di Katherine Moenning, 37 annni e cugina di Gwineth Paltrow. Come riporta Gq, "ha scoperto di essere bisessuale non prestissimo, ma per diverse stagioni è stata co-protagonista del serial lesbico L World". Notissima è Tila Tequila, bisessuale attratta più dalle donne che dagli uomini. Ellen Page, che ha fatto coming out solo di recente e Samira Wiley, fidanzata con la sceneggiatrice di Orange is the New Black.

Un'altra amatissima è Ireland Baldwin, figlia di Alec e modella, è fidanzata con la rapper Angel Haze. Kristanna Loken, sposata con un uomo, poi si è innamorata, come riporta Gq, "di una donna misteriosa, quindi è andata a letto con molte altre". Amber Heard, che, dopo una lunga storia con una fotografa, si è innamorata di Jhonny Depp.

Catherine McNeil, modella, avrebbe avuto molte storie con alcune delle sue colleghe e, infine, Cara Delevigne, modella, cantante e attrice che preferisce avere rapporti con donne piuttosto che con uomini.

Commenti