Weird News

12 motivi per uscire con un uomo più grande

Un uomo più grande potrebbe spaventare amici e parenti, ma come compagno risultare più galante, esperto ma anche delicatamente romantico. Un insieme di curiosità ed esperienza che affascina le donne.

Stile ed eleganza via Pixabay
Stile ed eleganza via Pixabay

Un fidanzato molto più grande potrebbe risultare scomodo da presentare ad amici e parenti, forse perché la differenza d'età spesso è ancora considerata negativamente. Ovviamente la distanza non dovrebbe mai risultare abissale e neppure scivolare nell'irregolarità, ovvero un uomo adulto con una minorenne, ma se la discrepanza è limitata e il binomio equilibrato potrebbero esserci buone speranze di riuscita.

Metro ne individua 12, un mini elenco nel quale rintracciare i segnali per un buon successo.

  1. Nonostante una forte differenza d'età un aspetto più giovanile da parte dell'uomo e uno leggermente più adulto per la giovane possono rendere la coppia equilibrata. La distanza non apparirà così marcata ed evidente, rendendo il duo più omogeneo.
  2. Un uomo più grande solitamente veste con più cura e ricercatezza, puntando allo stile come biglietto da visita.
  3. Spesso possiede maggiore conoscenza di regole e galateo, quindi non risulterà anomalo per lui aprire una porta o la portiera dell'auto. Cedere il passo per entrare in una stanza, mostrando un comportamento galante e al contempo sexy.
  4. Galanteria ed esperienza, combinate con cura nel vestire, potrebbero rendere il compagno molto affascinate quasi come una star del cinema anni '40.
  5. L'attenzione è rivolta senza sforzo verso la compagna, non esistono distrazioni di sorta perché per lui è piacevole concentrarsi su di lei. Non esistono amici o compagni che possano distogliere lo sguardo o l'interesse.
  6. Spesso possiede auto alla moda ma anche in vecchio stile, oppure moto eleganti ma non caotiche. Anche nella scelta del mezzo di trasporto esite una cura e un'attenzione speciale.
  7. Organizzare un'uscita è sempre un piacere e una gioia che non risulterà mai come un compito da assolvere.
  8. La sua è un'esperienza di vita completa che amerà condividere con la sua compagna.
  9. Presta particolare attenzione ai dettagli, elogiando ogni sfumatura della compagna: dal viso alla pelle, dalle mani ai capelli, fino al corpo.
  10. Solitamente un uomo più grande ama osservare la spontaneità e l'energia della giovane compagna, che adora integrare con la sua saggezza ed esperienza. Uno scambio di informazioni e nozioni.
  11. Solitamente è realizzato dal punto di vista lavorativo quindi per lui è più facile invitare la compagna a cena, scegliendo il posto e pagando per tutti e due.
  12. Un fidanzato più grande tendenzialmente ha già vissuto l'esperienza del matrimonio e dei figli, se l'obiettivo è solo quello di divertirsi sarà la persona giusta con cui spartire del tempo di qualità godendo di ogni attimo.
Commenti