Weird News

Dopo 13 anni torna X-Files, lo annuncia la Fox

Dopo 13 anni torna X-Files, lo annuncia la Fox

Dopo 13 anni di attesa ritorna sugli schermi la serie più amata degli anni 90: X-Files. Gli agenti Fox Mulder e Dana Scully riprenderanno il percorso interrotto più di una decade fa, entusiasmando ed elettrizzando milioni di fan in tutto il mondo. Gli attori David Duchovny e Gillian Anderson, insieme al produttore esecutivo Chris Carter, riprenderanno la storia da dove era stata interrotta con 6 puntate inedite per una mini serie ad hoc. Un regalo incredibile per l'infinità di estimatori rimasti tristemente orfani della longeva serie, composta da nove stagioni e ben tre film. Le riprese prenderanno il via in estate, sempre sotto la supervisione dello storico Chris Carter che ha così commentato:

La buona notizia è che il mondo è diventato ancora più strano, è un momento perfetto per raccontare queste sei storie

A trasmettere gli inediti sarà la Fox Television che si è aggiudicata la succulenta novità, sicuramente il duo che tanto ha appassionato non deluderà l'aspettativa dei più. Le nove stagioni di X-Files hanno segnato un nuovo percorso nella storia dei telefilm divenendo lentamente ma con costanza una serie cult non solo per gli appasionati del genere. Un mix tra mistero, paranormale, mutazioni genetiche, alieni e complotti governativi che ha tenuto alto l'interesse e le aspettative dei seguaci.

Grande curiosità anche nei confronti del cast e dei tanti personaggi chiave che hanno caratterizzato il percorso emotivo all'interno di tutta la serie tv.

Non è stata ancora resa nota la data di esordio per le riprese e quella per la distribuzione televisiva, ma sicuramente il ritorno di X-Files in tv segnerà la programmazione della prossima stagione.

Commenti