Weird News

"50 Sfumature di Nero": trovati in sala zucchine e cetrioli

Al termine della proiezione di "50 Sfumature di Nero", in alcune sale sono apparsi cetrioli e altri ortaggi: secondo alcuni, si tratterebbe di una trovata virale

"50 Sfumature di Nero": trovati in sala zucchine e cetrioli

"50 Sfumature di Nero" pronto per un nuovo record? Non si tratta di possibili riconoscimenti al film né di incassi, bensì di episodi insoliti accaduti nella sale di tutto il mondo.

In alcuni cinema, dopo la proiezione del secondo capitolo della saga erotica di E.L. James, sono stati infatti trovati zucchine e cetrioli, apparentemente abbandonati dagli spettatori. O, meglio, dalle spettatrici. Il primo a testimoniare l'insolito fenomeno è stato un membro dello staff all'Hayden Orpheum Cinema, una struttura di Sydney. Il dipendente ha fotogradato gli ortaggi, pubblicando su Twitter un cetriolo rinvenuto tra i sedili: "Quel momento imbarazzante in cui trovi nel cinema un cetriolo dopo la proiezione di 50 Sfumature".

Gli utenti dei social hanno immediatamente manifestato un certo stupore, suggerendo di non raccogliere il cetriolo a mani nude, bensì di ricorrere ai guanti, dati i possibili usi durante la proiezione. Il dipendente ha ironizzato sulla questione, eppure stanno spuntando altre segnalazioni in tutto il mondo, sebbene a volte si tratti delle stesse immagini a cui vengono attribuite provenienze diverse. Qualcuno di questi ortaggi, inoltre, calza addirittura un profilattico. Una segnalazione più circoscritta arriva da Leeds, dove un utente Twitter ha trovato ben due cetrioli.

Non è noto se si tratti però di un fenomeno reale - in passato, molti spettatori si sono lasciati andare a effusioni spinte al cinema durante le proiezioni di "50 Sfumature di Grigio" - oppure di una trovata pubblicitaria dei fan, che in questo modo richiamano l'attenzione sulla saga.

Commenti