Weird News

"50 shades text generation": ecco il programma automatico che crea nuovi testi erotici

La sviluppatrice di Google ha creato "Fifty Shades Text Generator", il programma che svilupperà nuovi testi erotici prendendo le parole da un motore di dati

"50 shades text generation": ecco il programma automatico che crea nuovi testi erotici

Il mito di "50 sfumature di grigio" non sembra cessare. Dopo i libri e il film, ecco che arriva "Fifty Shades Text Generator", creato dalla sviluppatrice di Google Lisa Wray.

Con questo programma sarà possibile, come scrive Dagospia, creare "testi erotici pescando il vocabolario da un motore di dati".

Un esempio:

"Fa scorrere il naso lungo la mia fronte e il cuore comincia a battere. Mi bacia, insistente, esplorando, i suoi occhi luccicano di lussuria. La sua bocca sulla mia, una scossa elettrica mi attraversa. Mi bacia piano il viso, assaggiando, facendomi tremare. Mi bacia piano la guancia e un delizioso formicolio mi scuote. Mi mordo il labbro, arriccia le dita intorno alla mia testa, e ci baciamo freneticamente".

Paragoniamolo ora all'originale:

"Si piega a baciarmi, le sue dita si muovono ritmicamente dentro di me, il pollice gira e preme. L’altra mano mi tiene la testa, la sua lingua riflette le azioni delle sue dita. Le mie gambe iniziano a irrigidirsi, premo contro le sue mani".

Incredibilmente simili. Basterà quindi un computer per scrivere il nuovo best seller erotico dell'anno?

Commenti