Weird News

Abbandonata sull'altare, vende tutto e gira il mondo

Pronta per il matrimonio, una giovane ragazza inglese è stata lasciata a poche settimana dall'altare, ma anziché abbandonarsi allo sconforto ha intrapreso un viaggio intorno al mondo

Pixabay
Pixabay

Era pronta per varcare le porte della chiesa diretta all’altare, avvolta nel suo vestito bianco, ma per l’inglese Katy Colins il sogno del matrimonio è svanito ancora prima di iniziare. Lasciata a poche settimane dal fatidico "si", la giovane di Manchester ha contrastato lo sconforto del rifiuto stravolgendo radicalmente la sua vita. Venduta la casa, l’auto e inscatolato il restate, la ragazza - zaino in spalla - è partita per un lungo viaggio intorno al mondo. Quando il dolore è grande, ancora più grande deve essere la risposta. E così è stato, dopo un primo e comprensibile momento di sconforto e dolore Katy ha aperto gli occhi su realtà diverse dal consueto, per questo meravigliose e uniche.

Il suo viaggio si è tramutato in un blog, in un diario quotidiano, attraverso il quale aggiornava la sua famiglia sui suoi innumerevoli spostamenti. Ma con l’intento di ritrovare se stessa ha finito per imbattersi in nuovi amici virtuali e non che, grazie al blog e al suo profilo Instagram, hanno iniziato a seguire con passione e costanza le sue incredibili avventure intorno al globo. Katy è divenuta per molti un simbolo di riscatto, una vera fonte di ispirazione. Il suo lungo viaggiare le ha permesso di visitare Thailandia, Nepal, Dubai, India, Francia, Brasile, Argentina e presto andrà nelle Filippine.

La sua pagina personale, grazie al suo forte seguito, l’ha spinta a scrivere autonomamente un libro basato sulle sue esperienze. E ironicamente, nel giorno dell’ipotetico terzo anniversario di matrimonio, è stata contattata da un editore inglese che le ha proposto un contratto per tre libri. Un’incredibile evoluzione che le ha permesso di affrontare un mondo nuovo e sorprendente, che non avrebbe mai potuto conoscere se quel lontano giorno di tre anni fa si fosse sposata.

E forse la rottura con il suo ex è la cosa migliore che le sia mai capitata, come sostiene lei stessa la giusta spinta che le serviva.

I would go to the end of the world for you ❤️#ushuaia

Posted by Not Wed or Dead on Mercoledì 10 dicembre 2014
Commenti