Cultura e Spettacoli

Allegra Cole, la donna con la taglia 15 di seno stupisce in tv

Allegra Cole ha stupito il pubblico di Domenica Live mostrando il suo incredibile seno: a 48 anni, porta la taglia numero 15

Allegra Cole/Instagram
Allegra Cole/Instagram

Allegra Cole è una bellissima donna che non passa certo inosservata: non solo per la sua altezza e per la lunga chioma bionda, ma anche e soprattutto per le sue curve davvero maxi. La taglia quindici di seno che sfoggia con orgoglio, accompagnata da un lato b predominante, ne caratterizza infatti la fisicità e la silhouette. La quarantottenne, originaria dello stato americano dello Utah, vive a Salt Lake City, dove svolge il ruolo di insegnate di pianoforte e modella. Ma la sua passione per le curve marcate, il desiderio di compiacere suo marito e di risultare più affascinante, l'hanno spinta a sottoporsi a ben tre operazioni di mastoplastica addittiva.

Come ha sottolineato lei stessa durante un'ospitata alla trasmissione Domenica Live, sotto pelle non è presente silicone ma soluzione fisiologica. Sotto i muscoli del petto vi è una sorta di espansore che nel tempo è stato riempito, sempre in modo graduale per una crescita costante e continuativa. Allegra ha interagito serenamente con gli ospiti presenti in studio, confermando la consapevolezza con cui ha affrontato questo cambio radicale di vita. A cui si aggiunge un rimodellamento del lato B, aumentato con due protesi e del grasso prelevato dall'addome.

La donna, cresciuta in una comunità di mormoni, si è sposata due volte e ha ben otto figli. La decisione di catalizzare l'attenzione del marito solo su se stessa l'ha spinta all'aumento del seno, ma ora si dice felice e tranquilla. Benché le critiche non siano mancate, l'insegnante ha ricevuto anche molte lodi attraverso il suo profilo Instagram, dove sono apparse clip, video e immagini del suo passaggio in Italia.

Ora si concentrerà sul lato b, così da rendere la sua fisicità più equilibrata.

Commenti