Weird News

"Arresto" show in Scozia: intero plotone di agenti per catturare un cigno

La grottesca scena in Scozia, dove per catturare un cigno scappato in strada sono intervenuti anche poliziotti in tenuta anti-sommossa

"Arresto" show in Scozia: intero plotone di agenti per catturare un cigno

Un cigno ha scatenato il panico per le strade di Greenock, Scozia. Qui, infatti sono intervenuti in massa gli agenti di polizia per partecipare alla sua cattura.

Numerosi furgoni e poliziotti, alcuni addirittura in tenuta antisommossa, hanno affrontato l'uccello acquatico scappato in strada, cercando di convincerlo a tornare nello specchio d'acqua di appartenenza e da dove si era allontanato. Una scena grottesca e davvero inusuale.

Lo spiegamento di forze, però, è stato inutile: infatti l'animale – da quanto riportato dal Tempo – non si è fatto intimorire per niente dal plotone e si è piazzato in mezzo alla carreggiata, bloccando il traffico, senza schiodarsi neanche di un centimetro.

Dopo due ore di (vani) tentativi, il colpo di genio che ha risolto il tutto: gli agenti hanno pensato bene di offrire dei tozzi di pane al cigno bianco, che ha apprezzato e ringraziato e dunque ha levato le tende, tornando nel suo habitat acquatico.

Commenti