Weird News

Bambola del sesso molestata durante la fiera: "Abbiamo dovuto portarla in riparazione"

La bambola del sesso è stata presentata alla fiera della tecnologia, ma i visitatori, oltre a rimanere stupiti, hanno dato libero sfogo alle loro fantasie molestando il robot

Bambola del sesso molestata durante la fiera: "Abbiamo dovuto portarla in riparazione"

La bambola-robot del sesso dal valore di 3 mila sterline è stata presentata all'Arts Electronica Festival di Linz in Austria, ma la sua esposizione è finita male.

Creata da uno spagnolo, il robot, dotato di intelligenza artificiale, ha attirato l'attenzione dei visitatori. Ma durante l'esposizione, il pubblico non ha dato sfogo soltanto al suo interesse, si è spinto oltre. In qualche caso, infatti, la curiosità si è trasformata in molestia sessuale.

Risultato? Al termine della fiera in Austria, il robot riportato talmente tanti danni che è stata necessaria una riparazione globale. "Le hanno rotto due dita, le hanno toccato insistentemente seno, gambe e braccia. Alla fine della fiera l'ho trovata sporchissima", ha raccontato a Tgcom24 il creatore della bambola, Sergi Santos.

Il robot è progettato per interagire per chi si rapporta con lui. La bambola, infatti, risponde quando le si parla e geme se le vengono toccati i seni o i fianchi. "E' stata una cattiveria - ha concluso Santos -.

La gente non ha capito la tecnologia: non hanno dovuto pagare e l'hanno trattata come dei barbari".

Commenti