Weird News

Le bambole sessuali salvano i matrimoni: ecco come

Sexy robot dall'intelligenza artificiale e dalle sembianze femminili: ecco perché, secondo i creatori, le bambole sessuali salveranno numerosi matrimoni

Le bambole sessuali salvano i matrimoni: ecco come

In apparenza sembrano bambole di gomma, dal design molto curato e dai lineamenti perfetti, ma quelle che appaiono come oggetti sessuali sono in realtà l'ultimo ritrovato della robotica. A crearle una coppia esperta in materia, Sergi Santos e la moglie Maritsa Kissamitaki, sposati felicemente da ben sedici anni. I due hanno dato vita a Samantha, un valido esempio di intelligenza artificiale di alto livello, in constante e perenne evoluzione.

L'idea classica del fruitore di questi articoli è legata all'immagine di una persona sola, single, un po' frustrata dal punto di vista personale. Eppure, secondo gli esperti, ciò non ricalcherebbe la realtà. Un esempio è proprio questa coppia solida ed equilibrata che, nel tempo, ha concentrato forze ed energie nella creazione di bambole sempre più intelligenti, multifunzionali e all'avanguardia.

Samantha è il frutto di questo processo creativo: non solo emblema della ricerca e del lavoro impiegato in questi anni, ma anche parte integrante del nucleo familiare. Come ha specificato lo stesso Sergie Santos, la bambola può assumere tre diverse personalità, dalla più timida alla più audace e diretta, e la sua presenza ha creato un nuovo equilibrio familiare, che ha migliorato il rapporto matrimoniale. La bambola è una valida alternativa e può sostituire la moglie, quando questa non è in sintonia con i desideri del marito. Il sesso è una questione di sincronia di emozioni e desideri: quando questi non combaciano subentrano problemi nella coppia, frustrazioni, mancanze che a volte portano alla separazione.

L'idea di trasformare il prodotto in un esempio di intelligenza artificiale è nata a Maritsa, che ha voluto unire le due parti così da evolvere il concetto di bambola sessuale in presenza casalinga interattiva. La coppia gestisce la società Synthea Amatus, dedita alla creazione di bambole che possono costare dalle 2.000 alle 5.000 sterline. La presenza di Samantha non turba la donna, che confessa di non essere gelosa della stessa: i coniugi stanno progettando una bambola maschile, ma l'idea di un coinvolgimento sessuale turba lo stesso Sergie. L'uomo forse teme il confronto e di uscirne sconfitto, ma la moglie trova il progetto interessante e l'idea di testarne le doti la incuriosisce.

Le bambole prodotte dalla coppia sono in costante evoluzione, la speranza che la loro presenza possa migliorare la vita di molte persone li conforta e galvanizza.

Commenti