Weird News

"Belen ha passato Santo Stefano con Borriello"

Dopo giorni di indiscrezioni e di voci incontrollate, arriva un po' di chiarezza sulla rottura tra Belen e Stefano De Martino

"Belen ha passato Santo Stefano con Borriello"

Dopo giorni di indiscrezioni e di voci incontrollate, a fare un po' di chiarezza sulla rottura tra Belen e Stefano De Martino ci pensa Dagospia. Alberto Dandolo infatti avrebbe "beccato" la showgirl insieme a Marco Borriello. Ecco cosa racconta il cronista di Dago: "Oggi infatti sapete con chi ha deciso di trascorrere il giorno dell’onomastico del suo ex marito? (Santo Stefano, ndr). Proprio con quel Marco Borriello con cui, si dice, i rapporti non fossero mai stati interrotti. Ma non erano soli. Si trovavano assieme ad una allegra e vivacissima comitiva a Cortina, capitanata dall’ imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico dei due. Con loro c’e anche Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste e per promuovere il suo primo “pest-seller”.

E ancora: "Che Belen e Borriello si stessero già frequentando da tempo è notizia che in queste ore sta prendendo sempre più piede in quel di Milano. Persone vicinissime all'argentina sostengono che in fondo Belen non si era mai davvero affettivamente staccata da Marco. In fondo Borriello è stato l’unico uomo a sfancularla. E questo Belin non lo ha mai davvero digerito". "Borriello diede il benservito alla sua allora fidanzata quando rientro’ dall”Isola dei Famosi”. Non digerì, pare, le voci che volevano Belen assai “intima” (a fasi alterne) con ben due concorrenti del reality: prima con Massimo Ciavarro e poi con Rossano Rubicondi. Poi nella vita di Belen arrivò Corona e la storiella è nota".

Infine l'ultima indiscrezione: "Ora i due “neo-piccioncini” stanno scorrazzando Cortina e, forse, con buona pace di De Martino (che nel frattempo si sta divertendo assai!) li vedremo anche "zompettare" in qualche dico-bar tra qualche ora ovviamente al cospetto dei flash!".

Commenti