Belen Rodriguez, nudo integrale su Instagram

Belen Rodriguez si spoglia completamente per festeggiare i 4 milioni di followers su Instagram. Nudo integrale su un'altalena

Nudo integrale come ai tempi del calendario di Max. Belen Rodriguez festeggia così i 4 milioni di followers su Instagram. La showgirl argentina ha pubblicato sul social network uno scatto che la ritrae in bianco enero, senza veli su un'altalena. La posa è molto provocante: gambe incrociate e braccia sul seno. Nulla di più. In evidenza il famoso tatuaggio della farfallina. Il titolo della foto è "sospesa", proprio perché Belen su un'altalena è sospesa da terra in una dimesione che non nè luogo nè tempo. La foto artistica in bianca e nero rivela tutta la sensualità della showgirl argentina. In pochi minuti la foto ha ottenuto migliaia di like sui social network. E soprattutto una valanga di commenti. I fan della bella argentina sono impazziti e così la hanno riempita di complimeti. La foto ha superato i 10mila like.

Reazioni che, al di là delle prevedibili critiche di chi non ha apprezzato la decisione di postare la foto senza veli, dimostrano che Belen è uno dei personaggi dello show business più amati. "Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare - ha scritto lei ringraziando i fan per il traguardo dei 4 milioni su Instagram - Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così".