Weird News

Belen Rodriguez in topless: la foto dei paparazzi di "Chi"

Protagonista degli ultimi scatti dei paparazzi è sempre lei, Belen Rodriguez che è stata immortalata senza veli in uno scatto "rubato" dai fotografi di "Chi"

Belen Rodriguez in topless: la foto dei paparazzi di "Chi"

L'estate calda del gossip comincia a divenatre sempre più bollente. Protagonista degli ultimi scatti dei paparazzi è sempre lei, Belen Rodriguez che è stata immortalata senza veli in uno scatto "rubato" dai fotografi di "Chi". Uno scatto che pubblicato sul settimanale di gossip di certo farà anche il giro del web. Belen ha abituato i suoi fan a foto e a pose abbastanza audaci e provocanti. Il suo profilo Instagram di fatto viene aggiornato quotidianamente con foto e video realizzati dalla stessa Belen che raccontano le sue vacanze e soprattutto i suoi momenti di relax tra una pausa e l'altra sul lavoro. Ma finora non era mai apparsa una foto della showgirl argentina in topless.

La Rodriguez si gode la sua vacanza da single circondata dalla famiglia, dagli amici e dai corteggiatori. E tra questi ci sarebbe anche il pilota della Ducati, Andrea Iannone. Lui ormai è di casa nella villa che ospita la famiglia Rodriguez, ma la voce del gossip parla chiaramente di un flirt tra i due tra cui il pilota Andrea Iannone, ormai di casa nella villa dove soggiorna il clan Rodriguez. Dunque per il momento non si sa quale possa essere la vera natura del loro rapporto, ma di fatto Belen per il momento regala ai suo fan la sua bellezza che resta intatta indipendentemente dall'uomo che la corteggia..

.

belen rodriguez

Commenti