Weird News

Bergamo, Steven Zhang sfoggia la super car da due milioni di euro

Steven Zhang "beccato" a cena nella Bergamasca con la Pagani Huayra decorata in nerazzurro da ben due milioni di euro

Bergamo, Steven Zhang sfoggia la super car da due milioni di euro

Sembrava un tranquillo sabato sera di inizio primavera ad Almè, nella Bergamasca. Quando la quiete del weekend è stata interrotta dal poderoso rombo della fiammante Pagani Huayra di Steven Zhang, figlio del patron dell'Inter Zhang Jindong.

La supercar da oltre due milioni di euro, personalizzata con decorazioni nerazzurre e diversi dettagli che richiamano i colori e la storia della Beneamata, è stata avvistata dal sindaco del paese Massimo Bandera, che non ha perso tempo a immortalare quell'auto da record - parcheggiata con tanto di bodyguard a sorvegliarla durante il parcheggio - e a postare le foto sul proprio profilo Facebook.

La super auto, già sfoggiata a dicembre in occasione della cena di Natale della squadra nerazzurra, non è certo passata inosservata. Il primo cittadino di Almè non ha perso l'occasione per scherzare, chiedendosi ironicamente se il figlio di Zhang Jindong non fosse per caso in cerca di qualche giocatore talentuoso che milita in una delle due formazioni locali.

Molto più probabile, invece, che il suo facoltoso proprietario si fosse più semplicemente recato a cena nel ristorante di fronte a cui il super bolide era parcheggiato.

Commenti