Weird News

Bimba in panico sul palco: ecco cosa fa la mamma

Dopo aver intonato alcune strofe, una bimba cade nel panico e smette di cantare durante una recita scolastica: il gesto della madre sta commuovendo i social network

Bimba in panico sul palco: ecco cosa fa la mamma

In tempi come questi, dove si discute di come alcuni genitori stiano educando i loro figli in merito a episodi di bullismo, il gesto di una mamma nei confronti della figlia sta commuovendo il Web.

Durante una esibizione a scuola, una bimba statunitense - impegnata a cantare in pubblico il brano "Rise Up" di Andra Day - si è bloccata perché in preda a un attacco di panico. Dopo aver intonato alcune strofe, la piccola smette di cantare: il pianista non può far altro che continuare a suonare, sotto lo sguardo impotente dei genitori e dei compagni. Lo dimostra un video, diramato su Facebook da una mamma che ha assistito alla scena.

Proprio quando la situazione sembrava ormai irrecuperabile, si sente una voce dal pubblico: è quella della madre della bambina, Shaye Washington, pronta a cantare al posto della figlia e a salire sul palcoscenico. La bimba riesce così a tornare alla sua performance, con gli applausi delle persone presenti.
"Al talent show di mia figlia la scorsa notte, questa bambina si è spaventata e ha smesso di cantare. Ciò che sua madre ha fatto, mi ha fatto piangere e piango ogni volta che lo riguardo. Per la mamma e la figlia in questo video: grazie per averci mostrato qualcosa di così bello e di ispirazione": così scrive Rhonda Whitney nella pubblicazione su Facebook, con cui ha mostrato il video a tutto il mondo, ottenendo in poco tempo oltre 86.000 condivisioni e più di 172.

000 like.

Commenti