Weird News

Cane assume marijuana, effetti impressionanti: ecco il video choc

Su YouTube il video che mostra gli effetti impressionanti della marijuana su un cane: occhi spalancati, lingua fuori dalla bocca, muscoli rigidi

Cane assume marijuana, effetti impressionanti: ecco il video choc

Lingua fuori dalla bocca, muscolatura molto rigida, occhi spalancati e persi nel vuoto, zampe posteriori che non riescono a reggersi dritte: sono questi gli effetti, impressionanti, della marijuana su un cane husky siberiano. Le immagini sono state pubblicate su YouTube da un utente il cui nick è TonyCostaMovies. Nella descrizione al video, il giovane - che viene ripreso nel video mentre cerca di soccorrere e aiutare il suo cane - scrive che stava vedendo la TV con il suo coinquilino quando all'improvviso Loki, il cane, ha iniziato a sbandare per la stanza avendo i muscoli totalmente rigidi. Hanno così capito che l'husky aveva assunto della marijuana presente nella borsa di un altro coinquilino.

Il giovane aggiunge inoltre che ha provato a contattare un suo amico veterinario il quale gli ha detto che avrebbe solo dovuto aspettare. Sono quindi rimasti insieme a Loki per le successive 20 ore, e l'indomani mattina il quadrupede si è risvegliato tranquillo e sereno, riuscendo a camminare senza alcuna difficoltà. TonyCostaMovies chiude la didascalia scrivendo: «Pubblico questo video per scopo di intrattenimento e per scopi didattici sul tema della legalizzazione della marijuana».

In poche settimane, il video ha ottenuto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Commenti