Weird News

Cercasi aspiranti spogliarelliste

Cercasi neodiplomate da impiegare negli strip club, per 1.000 dollari a notte: l'annuncio choc a Las Vegas

Cercasi aspiranti spogliarelliste

«Neodiplomate, pagatevi l'università facendo la spogliarellista». È questa in sintesi la proposta di uno strip club a Las Vegas, Little Darlings, un nome che dovrebbe suonare come «Piccole Care». Infatti l'annuncio esposto dal locale si rivolge a donne molto giovani, come riporta l'Huffington Post.

Ha fatto scalpore negli USA l'annuncio per cui lo strip club inviterebbe le neodiplomate al casting per la prossima stagione di spettacoli di nudo: la proposta di lavoro promette una paga di circa 1.000 dollari a serata (circa 887 euro) e, con questi soldi, le aspiranti spogliarelliste potranno pagarsi tranquillamente gli studi universitari.

Lo slogan promette: «Pagati il percorso universitario». Il manager del Little Darling Rick Marzullo ha commentato che non c'è nulla da scandalizzarsi, perché l'annuncio riflette appieno il carattere di Las Vegas e perché potrebbe aprire una strada a giovani donne dai 18 anni in su per far soldi, nonostante l'economia traballante degli ultimi anni.

Gli italiani non noteranno nulla di strano nell'età delle aspiranti stripper, ma negli USA a 18 anni non si possono fare ancora molte cose, come per esempio bere alcolici.

Per cui risulta quanto meno strano che delle spogliarelliste possano lavorare in locali in cui, presumibilmente, vengano serviti cocktail di ogni tipo.

Commenti