Weird News

Chiambretti torna single

È iniziato nel peggiore dei modi il 2016 di Piero Chiambretti. Il conduttore è tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con la compagna Federica Laviosa

Chiambretti torna single

È iniziato nel peggiore dei modi il 2016 di Piero Chiambretti. Il conduttore è tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con la compagna Federica Laviosa dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Margherita di cui Chiambretti è assolutamente innamorato.

A rivelare la rottura tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa è il giornalista Alberto Dandolo sul numero del settimanale Oggi in edicola. Nonostante i due non stiano più insieme, hanno comunque mantenuto rapporti cordiali per il bene della piccola Margherita. Accanto a Federica Laviosa, Piero Chiambretti aveva finalmente messo la testa a posto. La loro storia risale al 2009, dopo che lui aveva chiuso la sua storia, durata sette anni, con Ingrid Muccitelli. Il coronamento del loro amore, la piccola Margherita, è nata due anni dopo, il 26 maggio 2011. Piero Chiambretti torna single e si concentra sul lavoro. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, potrebbe essere il conduttore del Dopo Festival e, sucessivamente, a marzo, tornerà a condurre Grand Hotel Chiambretti su canale 5. Se, dunque, l’amore non va assolutamente bene, lo stesso non può dirsi per la carriera che procede a gonfie vele.

Il conduttore, dunque, da oggi penserà ad un’unica donna: la piccola Margherita.

Commenti