Le cinque cose che piacciono alle donne come il sesso

Non sempre il piacere viene raggiunto tra le lenzuola. Ci sono, infatti, una serie di problemi tutti al femminile che se risolti possono dare una soddisfazione pari a quella di un orgasmo

Non sempre il piacere viene raggiunto tra le lenzuola. Ci sono, infatti, una serie di problemi tutti al femminile che se risolti possono dare una soddisfazione pari a quella di un orgasmo. Mettere l'eyeliner a perfezione è una di quelle. Anche fare un peeling facciale è considerato molto soddisfacente, togliere collane, orecchini e scarpe con il tacco dopo una giornata di lavoro è invece puro piacere. Un ultimo momento di vero piacere è legato alla depilazione. Come racconta una ricerca riportata da leggo.it, la soddisfazione di sentirsi ordinate e liscie riesce a creare in molte donne un forte senso di appagamento.

Un'altra domanda che invece molti uomini si pongono è questa: cosa desiderano le donne a letto? Una ricerca condotta da Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate, ha dimostrato che non è solo un luogo comune, ma le donne hanno come sogno proibito il sesso con il proprio capo. Probabilmente a rendere tanto attraente la figura del capo non è solo il potere ma anche il senso del proibito che comporta. Ma non c’è solo il capo, che comunque, secondo quanto ha ammesso la maggior parte delle donne intervistate resta solo una fantasia. Tra i primi posti nella classifica delle fantasie erotiche femminili più diffuse ci sarebbero anche il migliore amico del proprio partner, l’istruttore di yoga, il proprio ex o addirittura il vicino di casa.