Weird News

Compleanno hot per la nonna: festeggia 100 anni con spogliarellisti

La casa di cura Milton Lodge Retirement Home di Colchester, in Gran Bretagna, ha fatto questo particolare regalo all'anziana ospite dell'istituto

Compleanno hot per la nonna: festeggia 100 anni con spogliarellisti

Spogliarellisti per il compleanno. La casa di cura Milton Lodge Retirement Home di Colchester, in Gran Bretagna, ha da tempo l'obiettivo di fare il possibile per soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti. A cominciare dalle anziane signore ospiti dell'edificio.

Così Doll Jenkins, per i suoi 100 anni, ha fatto una richiesta abbastanza particolare: avere due giovani spogliarellisti come maggiordomi per il suo compleanno. Una richiesta che non ha colto troppo di sorpresa l'istituto, visto che la struttura ha deciso da tempo di organizzare qualcosa di simile per le sue arzille residenti. La signora Jenkins,. all'inizio molto impacciata, si è poi lasciata andare non solo a commenti osé, ma anche a dei pizzichi "hot" verso i due spogliarellisti.

Un festeggiamento decisamente diverso per la nonnina, che oltre a raggiungere l'invidiabile traguardo dei cento anni ha avuto anche la possibilità di finire sui tutti i media britannici, che hanno fatto rimbalzare la notizia facendo impazzire i social network.

Commenti