Weird News

Mogli cinesi regalano bambole gonfiabili per calmare i mariti

Boom di vendite in Cina per le bambole gonfiabili, che spesso prendono il posto della moglie durante la terza fase della vita. Una soluzione che accontenta la coppia e salva il matrimonio

Pixabay
Pixabay

Una nuova e particolare tendenza sta animando le dinamiche della città di Xi'an, in Cina: negli ultimi anni la località ha visto una crescita notevole legata a un acquisto particolare. Dal 1998 a oggi, infatti, la vendita delle bambole gonfiabili è passata da 100 articoli ai 1.000 attuali l'anno, con un totale di 10.000 pezzi l'anno in tutta la regione. Questo è sottolineato anche dalla massiccia presenza di sex shop legati all'erotismo e alle sue dinamiche, solo nella città di Xi'an sono 2000.

A quanto pare l'argomento, che da sempre è considerato un tabù e inappropriato, diventa preponderante in alcuni frangenti della vita umana. Le donne cinesi, raggiunta la maturità fisica e la terza età, preferiscono delegare a una bambola gonfiabile i doveri coniugali. Per questo moltissime mogli si affrettano nei sexy shop di zona per garantire l'acquisto più adatto per i loro mariti e compagni.

Molti anche gli uomini rimasti senza moglie, magari morta e quindi vedovi, pensionati e anziani. Spesso la bambola diventa anche una compagna silenziosa che i mariti vestono con gli abiti della defunta moglie, anche solo per sorseggiare insieme una tazza di tè.

Ma c'è anche un gruppo di acquirenti che si rivolge a questo articolo per effettuare pratica, perché privi di esperienza oppure soli o distanti dalle relative compagne.

Commenti