Weird News

Costanza Calabrese finisce nel tritacarne mediatico: "Nella diretta del tg si vedono le mutande"

Durante la lettura dei titoli del telegiornale, il pubblico ha notato che nell'inquadratura il cameraman ha ripreso la conduttrice Costanza Calabrese in una posizione che ha permesso di vedere le sue mutandine. E subito il video è diventato virale

Costanza Calabrese finisce nel tritacarne mediatico: "Nella diretta del tg si vedono le mutande"

Una diretta di trenta minuti del Tg5 di ieri sera ha completamente scatenato i social network e i tabloid di tutto il mondo. La conduttrice Costanza Calabrese, infatti, mentre stava leggendo i titoli del tg delle 20 è finita nel tritacarne mediatico per un riflesso sul tavolo di cristallo.

Da una inquadratura a tutto tondo del cameraman, sembrerebbe vedersi le mutandine sotto il vestito. Costanza Calabrese è seduta sotto un tavolo di cristallo e proprio questo riflette un'immagine. Non si capisce bene cosa il bancone rifletta, ma per i social e per la stampa di tutto il mondo l'immagine è proprio quella delle mutandine della conduttrice.

Il Daily Mail, per esempio, scrive: "Costanza Calabrese mostra in diretta tv le sue mutandine. La conduttrice, probabilmente, per un momento ha dimenticato di essere sotto un tavolo di cristallo e quindi si è visto tutto".

(Guarda il video)

Commenti