Cronache

Credono che un angelo sia caduto dal cielo: era bambola gonfiabile

I pescatori del piccolo villaggio non avevano mai visto un sex toy

"L'angelo" caduto in Indonesia
"L'angelo" caduto in Indonesia

Credevano fosse un angelo caduto dal cielo e invece era un sex toy. È successo in un un piccolo villaggio indonesiano, Kalupapi, dove alcuni pescatori durante un’uscita in mare avevano recuperato al largo dell’isola di Banggai quella che poi si è rivelata una bambola gonfiabile.

Probabilmente l'eclissi totale di sole verificatasi poco tempo prima aveva impressionato i pescatori della zona, che hanno creduto che i due eventi fossero collegati. Così, non sapendo di cosa si trattasse la strana "creatura" recuperata in mare, l'hanno portata al villaggio, dove è stata rivestita - con tanto di velo - e fatta sedere su una sedia. Poi ogni giorno l'uomo che l'aveva trovata le ha cambiato ogni giorno gli abiti e il foulard, fino a che la polizia di Bangai non ha sentito parlare di questa leggenda e non ha aperto un'inchiesta.

"Abbiamo sentito molte storie sull’angelo caduto dal cielo, anche che quando è stato recuperato stesse piangendo", ha raccontato Heru Pramukarno, capo della polizia di Banggai, "In questo villaggio dove manca l’accesso a internet nessuno sapeva che cosa fosse un sex toy".

Così "l'angelo" è stato confiscato e la questione è stata chiusa.

Commenti