Cristiano Malgioglio: "Sono stato a cena con Keanu Reeves"

Dopo aver parlato del suo bacio a Belen, adesso l'autore racconta i suoi incontri con i big del cinema e spunta una cena con Reeves

Qualche settimana fa Cristiano Malgioglio ha rivelato di aver baciato in bocca Belen in passato, ma di essersi sentito male per una settimana. L’unica a non farsi due risate è stata proprio la showgirl argentina che, piccata, ha risposto: “Preferisco limonare con Roberto Carlino”. I due ex naufraghi, insomma, sembravano ai ferri corti, ma Malgioglio torna sulla vicenda in una intervista rilasciata a Tgcom24. “La mia era una provocazione – ammette Cristiano – Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena”.

Insomma, solo parole di ammirazione e complimenti nei confronti della sorella di Cecilia, che ora dovrà decidere se sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra oppure continuare con il broncio. Intanto Malgioglio non ha dubbi in fatto di gusti e nel corso dell’intervista dichiara: “Mi fa impazzire Alessandro Preziosi. Con Keanu Reeves invece sono stato a cena, ma non posso dire di più".